Dott. Leonardo Mazzini
tel: 0578 223621

Regolamento garante della comunicazione

AVVISI

In data 15.07.2015 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l'AVVISO di adozione del Piano Operativo con contestuale variante al Piano Strutturale.

Entro e non oltre il 14.09.2015
 (60 gg dalla pubblicazione) è possibile presentare eventuali osservazioni utilizzando i seguenti moduli:

Osservazioni al Rapporto Ambientale VAS (e Valutazione d'Incidenza)

Osservazioni al Piano Operativo

Osservazioni alla Variante al Piano Strutturale

Le osservazioni dovranno essere inviate entro il suddetto termine con le seguenti modalità :

In data 15.07.2015 è stato pubblicato all'albo pretorio del comune l'AVVISO per l'apposizione dei vincoli preordinati all'esproprio del Piano Operativo.

Entro e non oltre il 14.08.2015
 (30 gg dalla pubblicazione) è possibile presentare eventuali osservazioni utilizzando il seguente modulo

Osservazioni all'apposizione di vincoli preordinati all'esproprio

VAS - Valutazione Ambientale Strategica