Per ottenere passo carrabile
Per ottenere passi carrabili per accessi tra edifici privati e strade pubbliche e rilascio di cartello di divieto di sosta sull'area antistante gli accessi medesimi, è necessario richiedere l'autorizzazione al Servizio Polizia Municipale
La materia è disciplinata dal Regolamento per la gestione del Canone degli spazi ed aree pubbliche (vedi COSAP)

Per richiedere l'autorizzazione occorre presentare:

• Domanda su modulo da ritirarsi presso l'ufficio
  • n.1 marca da bollo da euro 16,00

Al rilascio dell'autorizzazione e del cartello che indica il divieto di sosta, il richiedente verrà convocato e dovrà portare:

• n.1 marca da bollo da euro 16,00
  • ricevuta del versamento su c/c postale tramite bollettino disponibile presso l'ufficio del canone dovuto (vedi COSAP)
  • dovrà inoltre essere effettuato il rimborso del costo del cartello di divieto di sosta

Per ulteriori informazioni
Ufficio Polizia Municipale.
Dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00;

Pagamenti dovuti
Oltre al primo versamento, da effettuarsi al momento del rilascio dell'autorizzazione, il contribuente dovrà effettuare i pagamenti annuali dovuti per anni solari con le modalità sopra esposte.