Il regolamento di polizia locale approvato con deliberazione di C.C. n.50 del 03/10/2001 disciplina le attività sul suolo pubblico, i cantieri stradali e gli interventi sul suolo e sottosuolo stradale, il decoro e la pulizia del centro abitato e i relativi divieti, la disciplina della tenuta degli animali, la quiete pubblica, la sicurezza negli abitati, le disposizioni per l'apertura e l'esercizio delle attività commerciali, la pulizia rurale e prevede le sanzioni per le violazioni delle varie disposizioni che disciplina.
Il regolamento è stato modificato con deliberazione consiliare n° 51 del 26/9/2018
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Regolamento

Ulteriori informazioni e la presentazione delle istanze di autorizzazione vanno presentate al Comando di Polizia Municipale nell'orario d'ufficio e cioè dal lunedi al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e telefonicamente ai numeri 0578223629 (fax 057821766).

Il Comando di P.M. è posto in Chiusi Città - Piazza XX settembre n.2 -  nel Palazzo Municipale